-ARMONIA:

Realizzata con sistema alluminio-legno, la finestra Armonia permette di ottimizzare ai massimi livelli l’isolamento termico. Ciò significa innanzitutto in benessere abitativo: la finestra Armonia è in grado di proteggere tutti gli ambienti della tua casa da spifferi d’aria, da acqua, da agenti atmosferici e da inquinamento. L’isolamento termico dall’ambiente esterno si traduce anche in risparmio energetico, poiché il calore della tua casa non viene disperso attraverso gli infissi.

Armonia garantisce massime prestazioni e funzionalità, grazie ai materiali utilizzati, tutti rigorosamente Made in Italy, che garantiscono una perfetta tenuta alle intemperie, proteggendo la tua casa ma anche l’infisso da possibili infiltrazioni dannose. A ciò si aggiunge il valore estetico di Armonia: lo stile minimal e il particolare costruttivo a 90° conferiscono alla finestra Armonia un design essenziale ed elegante, adattabile ad ogni contesto abitativo

                                                                                                       

Uw 1.40  Trasmittanza totale serramento con vetro 6/7 – 20 – 4BE

 

-REVIEW:

Review è la nuova versione del serramento in alluminio-legno a taglio termico del tipo a giunto aperto

Review presenta una parte esterna in alluminio estruso, un sistema di taglio termico realizzato con TBM (Thermal Break Material) di fonte Solvay. Si tratta di un materiale con conducibilità termica di 0,17 W/mK e formulazione a base di Ca/Zn. E’ certificato secondo NF132 (per esposizione all’aperto). Ricordiamo che le NF sono certificazioni rilasciate dall’ente normativo francese AFNOR.TBM è stato sviluppato per essere utilizzato con l’alluminio (certificazione NF 252 CSTB, EN14024), è insensibile all’umidità e all’acqua e definito altamente riciclabile.

 

SERIE EMBLEMA:  LEGNO-ALLUMINIO

 

             

La finestra EMBLEMA nasce con l’obiettivo di soddisfare i bisogni dei Clienti che chiedono la qualità e la bellezza. La qualità è stata conquistata con orgoglio perché la finestra emblema ha ottenuto il massimo dei risultati presso l’ente certificante consorzio legnolegno.

La bellezza è assicurata dal legno e non esiste al mondo materiale più caldo, accogliente, pregiato e delicato.

Struttura portante in legno formata da due telai in legno massello frassino incollati dopo la verniciatura e l’aggraffatura realizzando un profilo COMPOSTO indistruttibile alle sollecitazioni esterne e al naturale processo di deformazione del legno. Su questa struttura viene ancorata la ferramenta perimetrale Seigenia a più punti di chiusura.